Negozio di Argenteria a Palermo

L’azienda dei FRATELLI MORANA è un negozio che vende argenteria di Parlemo, presente nel mercato da oltre 30 anni. Si distingue da sempre per la sua serietà e le notevoli doti tecniche, in perfetta linea con la domanda di mercato.

Nasce nel 1977, svolgendo raffinati lavori di cornici e quadri in argento; negli anno ’80 i Fratelli Morana, ampliano la loro produzione con iconeportafotocofanetti, orologi, diventando così in breve tempo un’Azienda leader nel settore.

Nel 1987 con l’acquisizione sempre costante di nuovi impianti, macchinari e soprattutto di manodopera specializzata completano la loro produzione con bomboniere ed argenterie realizzando prodotti di alto livello di cesellatura.

In parallelo all’impegno produttivo, l’Azienda segue un attento programma commerciale rivolto al consolidamento e allo sviluppo delle posizioni di mercato conquistato, avvalendosi di una qualificata rete di vendita e una dinamica organizzazione amministrativa interna.

Nel 2013 in perfetta sintonia con la richiesta di mercato, l’Azienda ha creato una nuova linea: VISUAL ART made in Italy.

Vendita di Argenteria e Dipinti

Il negozio di argenteria di Palermo si specializza quindi anche nella vendita di cornici e dipinti. I nostri quadri sono realizzati su tela con tecniche miste ed innovative. Il nostro obiettivo è quello di offrire un prodotto che possa arredare armoniosamente tutti gli stili. Essi sono realizzati interamente a mano, pertanto, se un nostro cliente dovesse avere una richiesta in particolare siamo in grado di esaudirla, secondo i propri gusti e le proprie esigenze (dimensione tela, cornice, colori e soggetti)

I nostri quadri vengono rifiniti con prodotti che li rendono inalterabili nel tempo.

Oggi l’azienda vanta una selezionata clientela in tutto il territorio nazionale ed estero.

negozio di argenteria palermo